Tutte le informazioni sul Presidente le trovi nel suo Curriculum Vitae.

I Nostri Volontari

“L’associazione è formata da un presidente, da un consiglio di amministrazione di cinque persone e da un gruppo di giovani volontari-soci, tutti uniti dalla stessa passione e dedizione per la missione dell’associazione.
Stare al Bosco non significa solo avere delle persone sulle quali contare, ma anche confrontarsi e risolvere i problemi insieme. La collaborazione e il supporto reciproco sono fondamentali per la crescita e il benessere di tutti i membri della casa.
I membri dell’associazione lavorano instancabilmente per rendere l’ambiente una casa accogliente e sempre allegra. Oltre alle attività quotidiane di cura e assistenza, si dedicano con entusiasmo a creare un’atmosfera positiva e gioiosa per i ragazzi accolti.
La nostra singolarità sta proprio nell’allegria che permea ogni angolo del Bosco. Grazie alla nostra positività e al nostro spirito di squadra, riusciamo a trasformare anche le sfide più difficili in opportunità di crescita e felicità per tutti.”